Madonia, il retroscena: "Già richiamato", tutti i dettagli sul rumor

Madonia, il retroscena: Già richiamato, tutti i dettagli sul rumor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ da giorni che non si parla d’altro che dell’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei ballerini professionisti, nello specifico Angelo Madonia. Il maestro era in coppia con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e, a partire da questo sabato, sarà sostituito dal collega Samuel Peron. Intorno al suo ritiro sono nate diverse ipotesi, tra chi ha pensato fosse dovuto alla discussione avuta con Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata e chi al rapporto con la sua partner di ballo. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

«Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». (Corriere della Sera)

Angelo Madonia non sarà più presente a Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carducci. La decisione è arrivata dopo una lite con la giudice Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)

Il comunicato degli ultimi giorni ha messo in chiaro la posizione del ballerino nel dancing show condotto da Milly Carlucci: ad affiancare Federica Pellegrini nelle restanti puntate del programma è Samuel Peron, un graditissimo ritorno per tutti gli affezionati del sabato sera di Rai1. (DiLei)

Angelo Madonia fuori da Ballando. Milly Carlucci rompe il silenzio: «Cose personali (Sonia Bruganelli) hanno distratto il maestro»

Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)

A Rai Radio1, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha dichiarato: "Ballando con le stelle'? "Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. (Fanpage.it)

La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. (leggo.it)