Zazzaroni: «Madonia via Ballando? Diciamo che non era in coppia con la Pellegrini ma con qualcun altro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cacciata di Angelo Madonia da «Ballando con le stelle»? «Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini». A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». «Federica ha resistito finché ha potuto. Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Il ballerino dopo la destituzione: non sono stato bravo a gestire le cose, non sono un professionista della comunicazione (Open)
È lecito immaginare che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci affronterà in qualche modo l'inattesa decisione di estromettere Angelo Madonia dal cast del programma. (Today.it)
Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli) Il giudice di Ballando con le stelle è stato intervistato a Un giorno da Pecora sull'uscita di Angelo Madonia dallo show del sabato sera di Milly Carlucci. (Libero Magazine)
“È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando“. Dopo aver rotto il silenzio con un post pubblicato su Instagram, Angelo Madonia in un’intervista al “Corriere della Sera” racconta l’esclusione da “Ballando con le Stelle”. (Il Fatto Quotidiano)
L'abbandono di Angelo Madonia a "Ballando con le stelle" ha scatenato la curiosità di spettatori e fan del programma. Il ballerino, che era in coppia con Federica Pellegrini, è stato escluso dalla produzione per divergenze professionali. (ilmessaggero.it)
Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. (il Giornale)