Angelo Madonia: «L'esclusione da Ballando? Una doccia fredda. Io e la mia compagna Sonia Bruganelli? Pensavo ci sarebbe stato più rispetto»

Angelo Madonia: «L'esclusione da Ballando? Una doccia fredda. Io e la mia compagna Sonia Bruganelli? Pensavo ci sarebbe stato più rispetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». Angelo Madonia dopo la «doccia fredda» dell’addio a «Ballando con le stelle» ammette che la sua focosità, le sue discussioni con la giuria e il suo amore per Sonia Bruganelli (anche lei concorrente del programma con un altro maestro, ed eliminata proprio sabato scorso) hanno procurato imbarazzo e disagio a Federica, sua partner nello show. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ivan Zazzaroni si è espresso sul caso di Angelo Madonia, il maestro di ballo escluso dal cast di Ballando con le stelle: ''Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c’entrano assolutamente nulla né Selvaggia Lucarelli né Federica Pellegrini, entrambe non c’entrano''. (Adnkronos)

Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)

Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha ammesso che "Sì, è stata una doccia fredda. (Golssip)

Ballando con le stelle, Angelo Madonia senza filtri: "Sono mortificato per aver messo in difficoltà Federica Pellegrini"

Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. (leggo.it)

Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. (Gossip e TV)

Il discusso maestro Angelo Madonia vuota il sacco dopo la sua esclusione dal cast dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, rivelando di fare il tifo per le ballerine Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini (ComingSoon.it)