Selvaggia Lucarelli: "Angelo Madonia non è stato cacciato da Ballando per causa mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"No, Angelo Madonia non è uscito da Ballando con le stelle perché ha risposto a me", con queste parole Selvaggia Lucarelli mette fine alle voci sul caso del maestro di Ballando con le stelle. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, un ballerino professionista è stato fatto fuori. E il motivo non è ancora chiaro, ma in molti pensano che la colpa ricada su Selvaggia Lucarelli a causa di uno scontro che si è consumato nella scorsa puntata tra la blogger e il ballerino. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Nuove indiscrezioni completano il quadro che si sta delineando da alcuni giorni, dopo la decisione della produzione di Ballando con le Stelle di allontanare Angelo Madonia dal programma. Secondo le ultime rivelazioni pubblicate da TvBlog, pare che il ballerino fosse già stato ammonito in passato per il suo scarso impegno durante gli allenamenti. (Movieplayer)
Il ballerino, che era in coppia con Federica Pellegrini, è stato escluso dalla produzione per divergenze professionali. L'abbandono di Angelo Madonia a "Ballando con le stelle" ha scatenato la curiosità di spettatori e fan del programma. (ilmessaggero.it)
La produttrice 50enne risponde alle domande dell’inviato de La Volta Buona Intanto sul web arriva la notizia che lei e il danzatore 40enne si sarebbero ‘mollati’ (Gossip News)
Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di 'Ballando con le Stelle', intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, ha raccontato quello che è accaduto tra la produzione di Ballando e Madonia, partner di Federica Pellegrini e protagonista di un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli (Adnkronos)
Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. (leggo.it)
Il ballerino Angelo Madonia è stato escluso dal programma Ballando con le stelle, e il noto giudice Ivan Zazzaroni ha condiviso le sue opinioni riguardo a questa situazione durante un’intervista a Un giorno da Pecora, trasmessa su Rai Radio 1. (SofiaOggi.com)