Ballando con le stelle, Madonia out: la spiegazione di Zazzaroni tra Pellegrini e Lucarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Zazzaroni si è espresso sul caso di Angelo Madonia, il maestro di ballo escluso dal cast di Ballando con le stelle: ''Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c’entrano assolutamente nulla né Selvaggia Lucarelli né Federica Pellegrini, entrambe non c’entrano''. La verità di Zazzaroni Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di 'Ballando con le Stelle', intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, ha raccontato quello che è accaduto tra la produzione di Ballando e Madonia, partner di Federica Pellegrini e protagonista di un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
A Rai Radio1, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha dichiarato: "Ballando con le stelle'? "Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. (Fanpage.it)
La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce e mette un punto al caso Madonia: "Il maestro è espressione della produzione, non rappresenta se stesso. (Fanpage.it)
Angelo Madonia cacciato da Ballando: «Lucarelli? Ho perso io, ma avrei voluto rispetto per me e Sonia Bruganelli. Il ballerino, che era in coppia con Federica Pellegrini, è stato escluso dalla produzione per divergenze professionali. (ilmessaggero.it)
È lecito immaginare che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci affronterà in qualche modo l'inattesa decisione di estromettere Angelo Madonia dal cast del programma. (Today.it)
Sembra che il ballerino, prima di essere allontanato dal talent show di Rai 1, fosse già stato richiamato dalla produzione del programma di Milly Carlucci. (Movieplayer)
Il discusso maestro Angelo Madonia vuota il sacco dopo la sua esclusione dal cast dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, rivelando di fare il tifo per le ballerine Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini (ComingSoon.it)