Ballando, parla Zazzaroni: ‘Pellegrini ha resistito finché ha potuto’

Ballando, parla Zazzaroni: ‘Pellegrini ha resistito finché ha potuto’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

La scelta della Rai di allontanare Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dopo un vivace scambio di opinioni con Selvaggia Lucarelli, il maestro aveva lasciato lo studio nel corso della puntata trasmessa il 23 novembre 2024. (L'Eco Del Litorale)

In questi giorni tanto si è scritto, detto e commentato sull'argomento, sui motivi che hanno indotto la produzione a mettere fine alla collaborazione e sulla circostanza che non possa essere stato solo lo scontro verbale con Selvaggia Lucarelli a determinare tutto. (Today.it)

Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. Il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. (il Giornale)

"È stata una doccia fredda, un'iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando. Sono passato per rosicone": parla Angelo Madonia

La sostituzione di Angelo Madonia a poche puntate dalla finale di Ballando con le stelle ha lasciato i fan del programma a bocca aperta e, dopo la nota ufficiale di Rai 1 in cui si parlava apertamente di "divergenze professionali", le indiscrezioni non hanno fatto altro che susseguirsi. (La Gazzetta dello Sport)

Esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle: il commento di Ivan Zazzaroni (SofiaOggi.com)

“È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando“. Dopo aver rotto il silenzio con un post pubblicato su Instagram, Angelo Madonia in un’intervista al “Corriere della Sera” racconta l’esclusione da “Ballando con le Stelle”. (Il Fatto Quotidiano)