Cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima dell’addio: parla Rossella Erra

Cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima dell’addio: parla Rossella Erra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rossella Erra svela cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima di essere allontanato dal programma. La scelta della Rai di allontanare Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dopo un vivace scambio di opinioni con Selvaggia Lucarelli, il maestro aveva lasciato lo studio nel corso della puntata trasmessa il 23 novembre 2024. Poche ore dopo, la Rai ha annunciato la fine della collaborazione con Madonia che è stato sostituito da Samuel Peron, chiamato in corsa dallo staff di Milly Carlucci per affiancare Federica Pellegrini nel corso delle ultime puntate. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altri media

Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha ammesso che "Sì, è stata una doccia fredda. (Golssip)

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle. Il comunicato degli ultimi giorni ha messo in chiaro la posizione del ballerino nel dancing show condotto da Milly Carlucci: ad affiancare Federica Pellegrini nelle restanti puntate del programma è Samuel Peron, un graditissimo ritorno per tutti gli affezionati del sabato sera di Rai1. (DiLei)

Angelo Madonia non sarà più presente a Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carducci. Il maestro ha spiegato al Corriere della Sera "di non aver protetto Federica Pellegrini". (Liberoquotidiano.it)

Ballando, scontro in Vigilanza Rai. Rita Dalla Chiesa: "Atteggiamenti narcisistici di Lucarelli e Mariotto"

Il discusso maestro Angelo Madonia vuota il sacco dopo la sua esclusione dal cast dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, rivelando di fare il tifo per le ballerine Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini (ComingSoon.it)

Il ballerino dopo la destituzione: non sono stato bravo a gestire le cose, non sono un professionista della comunicazione (Open)

Il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli (il Giornale)