Trasmissione troppo...Selvaggia: Ballando con le Stelle e Lucarelli finiscono in Vigilanza Rai (video)

Trasmissione troppo...Selvaggia: Ballando con le Stelle e Lucarelli finiscono in Vigilanza Rai (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finisce in Vigilanza Rai la clamorosa uscita di scena di un protagonista di Ballando con le Stelle, il talent show del sabato sera di Milly Carlucci. Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A Rai Radio1, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha dichiarato: "Ballando con le stelle'? "Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. (Fanpage.it)

Angelo Madonia è stato fatto fuori da Ballando con le stelle. Decisiva una lite con Selvaggia Lucarelli. E in un’intervista al Corriere della Sera dice di avere il rammarico «di non aver protetto Federica Pellegrini». (Open)

Ballando con le stelle, Angelo Madonia non ci sta. E sui social rompe il silenzio dopo che il programma, dove faceva coppia con Federica Pellegrini, lo ha messo alla porta senza tanti perché: «Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà». (OGGI)

Cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima dell’addio: parla Rossella Erra

La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce e mette un punto al caso Madonia: "Il maestro è espressione della produzione, non rappresenta se stesso. (Fanpage.it)

Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». «Federica ha resistito finché ha potuto. (Corriere TV)

Rossella Erra svela cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima di essere allontanato dal programma. (L'Eco Del Litorale)