Angelo Madonia, spunta il retroscena sull'uscita da Ballando con le stelle: cos'è successo

Angelo Madonia, spunta il retroscena sull'uscita da Ballando con le stelle: cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È lecito immaginare che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci affronterà in qualche modo l'inattesa decisione di estromettere Angelo Madonia dal cast del programma. In questi giorni tanto si è scritto, detto e commentato sull'argomento, sui motivi che hanno indotto la produzione a mettere fine alla collaborazione e sulla circostanza che non possa essere stato solo lo scontro verbale con Selvaggia Lucarelli a determinare tutto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». (Corriere della Sera)

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle. Il comunicato degli ultimi giorni ha messo in chiaro la posizione del ballerino nel dancing show condotto da Milly Carlucci: ad affiancare Federica Pellegrini nelle restanti puntate del programma è Samuel Peron, un graditissimo ritorno per tutti gli affezionati del sabato sera di Rai1. (DiLei)

Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha ammesso che "Sì, è stata una doccia fredda. (Golssip)

Zazzaroni: «Madonia via Ballando? Diciamo che non era in coppia con la Pellegrini ma con qualcun altro»

Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)

La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce e mette un punto al caso Madonia: "Il maestro è espressione della produzione, non rappresenta se stesso. (Fanpage.it)

«Federica ha resistito finché ha potuto. A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». (Corriere TV)