Madonia: “Addio a Ballando una doccia fredda. Alla Lucarelli voglio dire…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ormai ex ballerino della trasmissione di Rai1 ha parlato di quanto accaduto in una intervista al Corriere della Sera Gastone 27 novembre - 18:57 Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha ammesso che "Sì, è stata una doccia fredda. (Golssip)
La notizia riportata su altri giornali
Ballando con le stelle, Angelo Madonia non ci sta. E sui social rompe il silenzio dopo che il programma, dove faceva coppia con Federica Pellegrini, lo ha messo alla porta senza tanti perché: «Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà». (OGGI)
Se ad affiancare Federica Pellegrini è subito arrivato Samuel Peron, il capitolo è tutt'altro che chiuso e oggi Madonia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare qualcosa in più su questo addio improvviso. (La Gazzetta dello Sport)
In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. (Gossip e TV)
Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)
Il maestro ha spiegato al Corriere della Sera "di non aver protetto Federica Pellegrini". La decisione è arrivata dopo una lite con la giudice Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)
Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)