Ballando, il pentimento di Madonia su Federica Pellegrini: "Tornando indietro, non lo farei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia non sarà più presente a Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carducci. La decisione è arrivata dopo una lite con la giudice Selvaggia Lucarelli. Il maestro ha spiegato al Corriere della Sera "di non aver protetto Federica Pellegrini". Mentre le continua discussioni con la giuria legata al suo rapporto amoroso con Sonia Bruganelli - già eliminata dal programma - hanno portato "imbarazzo e disagio" alla sua partner nello show. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». (Corriere TV)
Gastone 27 novembre - 18:57 L'ormai ex ballerino della trasmissione di Rai1 ha parlato di quanto accaduto in una intervista al Corriere della Sera (Golssip)
Il ballerino estromesso dal programma non ci sta. E accusa: “Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà”. E Rita Dalla Chiesa attacca sui social Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (OGGI)
Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. (il Giornale)
Il ballerino dopo la destituzione: non sono stato bravo a gestire le cose, non sono un professionista della comunicazione (Open)
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. (Gossip e TV)