''Angelo ora è libero, libero, libero'': Madonia e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo il caos di 'Ballando'? Le parole di lei e il gossip

''Angelo ora è libero, libero, libero'': Madonia e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo il caos di 'Ballando'? Le parole di lei e il gossip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La produttrice 50enne risponde alle domande dell’inviato de La Volta Buona Intanto sul web arriva la notizia che lei e il danzatore 40enne si sarebbero ‘mollati’ Sonia Bruganelli e Angelo Madonia dopo il caos a Ballando con le Stelle, scaturito dallo scontro del danzatore con Selvaggia Lucarelli in diretta tv e il successivo allontanamento del siciliano dal dancing show, si sono lasciati? Sul web il gossip si fa insistente, le parole di lei lasciano col fiato sospeso. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Sembra che il ballerino, prima di essere allontanato dal talent show di Rai 1, fosse già stato richiamato dalla produzione del programma di Milly Carlucci. (Movieplayer)

La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. (leggo.it)

La verità di Zazzaroni Ivan Zazzaroni si è espresso sul caso di Angelo Madonia, il maestro di ballo escluso dal cast di Ballando con le stelle: ''Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. (Adnkronos)

"È stata una doccia fredda, un'iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando. Sono passato per rosicone": parla Angelo Madonia

Il ballerino, che era in coppia con Federica Pellegrini, è stato escluso dalla produzione per divergenze professionali. L'abbandono di Angelo Madonia a "Ballando con le stelle" ha scatenato la curiosità di spettatori e fan del programma. (ilmessaggero.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Dall’inizio dello show il rapporto con la sua partner Federica Pellegrini è stato complesso, la presenza in gara della compagna Sonia Bruganelli ha provocato imbarazzo e anche battibecchi con la giuria: “Ho il rammarico di non avere protetto Federica Pellegrini. (Il Fatto Quotidiano)