Berni: "Inter corazzata, col Napoli mi aspetto una gara a viso aperto. Lukaku? Strapotere fisico, come Thuram..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli è una partita da tripla che promette fuochi d'artificio. A dirlo è Tommaso Berni, ex portiere nerazzurro, ai microfoni di KissKissNapoli.it: "L'Inter è una corazzata, che è cresciuta negli anni a livello di convinzione e mentalità; dall'altro lato, vedo un Napoli organizzato e con un organico forte. Mi aspetto davvero una partita spettacolare con due squadre che si affronteranno a viso aperto, e che cercheranno di trarre il massimo da ogni situazione. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli si prepara per l’ultimo match prima della prossima sosta. La squadra di Antonio Conte affronterà l’Inter in una sfida che incarna tantissimi elementi di riflessione, soprattuto in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex portiere del Napoli Dino Zoff è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni a pochi giorni dalla super sfida di Milano: “Domenica sera sarà dura per il Napoli, la prestazione con l’Atalanta ha minato delle sicurezze. (Tutto Napoli)
"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Diretta)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: (CalcioNapoli24)
Brucia la sconfitta contro l'Atalanta, ma il Napoli è pronto a dimenticarla con un risultato di prestigio a Milano, domenica sera nel big match contro l'Inter. Tutto sommato la reazione dell'ambiente è stata positiva: il ko interno, per quanto pesante nel risultato, non ha intaccato l'entusiasmo. (Ottopagine)
"L'analisi della sconfitta con l'Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo... (Virgilio)