Berni avverte il Napoli: "L'Inter è una vera corazzata. Lautaro? Incredibile, vero capitano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berni avverte il Napoli: "L'Inter è una vera corazzata. Lautaro? Incredibile, vero capitano" L’ex terzo portiere dell’Inter Tommaso Berni ha rilasciato una intervista a Radio KissKiss Napoli, nella quale ha parlato della sfida fra gli azzurri e la squadra di Inzaghi, prevista domenica. Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
“Inchiesta su Falso bilancio? Il tema del falso in bilancio è strettamente collegato al fatto che le società di calcio sono assoggettate dal regime del codice civile. Oltre il Napoli e il calcio giocato (Terzo Tempo Napoli)
L'ex portiere del Napoli Dino Zoff è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni a pochi giorni dalla super sfida di Milano: “Domenica sera sarà dura per il Napoli, la prestazione con l’Atalanta ha minato delle sicurezze. (Tutto Napoli)
Giovanni Di Lorenzo e il Napoli hanno voglia di rialzarsi dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Atalanta. Il 3-0 subito al Diego Armando Maradona ha fatto male, ma può essere un’occasione per crescere, come afferma a Radio CRC: “Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere. (Calciomercato.com)
"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (fcinter1908)
Inter-Napoli è una partita da tripla che promette fuochi d'artificio. A dirlo è Tommaso Berni, ex portiere nerazzurro, ai microfoni di KissKissNapoli.it: "L'Inter è una corazzata, che è cresciuta negli anni a livello di convinzione e mentalità; dall'altro lato, vedo un Napoli organizzato e con un organico forte. (Fcinternews.it)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: (CalcioNapoli24)