Napoli, Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta"

Napoli, Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta" "Vedrò l’Inter stasera perché guardo tantissime partite, sarà un match bello con l’Arsenal perché sono due squadre che stanno facendo bene. La guarderò da spettatore, con il mister poi entreremo nel dettaglio nei prossimi giorni". Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato così ai microfoni di Radio Crc: "Un pregio e un difetto dell’Inter? Li vedremo con il mister, sicuramente sono una grandissima squadra e hanno aggiunto giocatori importanti come Zielinski che conosciamo bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il capitano degli azzurri ha assicurato che "l'Inter è una grandissima squadra, la vedrò stasera contro l'Arsenal". (Diretta)

Fanno parte di un percorso, abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Giovanni Di Lorenzo e il Napoli hanno voglia di rialzarsi dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Atalanta. (Calciomercato.com)

Parlare di momento difficile dopo una sconfitta arrivata a distanza di quasi 3 mesi dalla prima, e con in mezzo tutte vittorie e un pareggio (in casa della Juventus), e un primo posto ancora attuale in classifica, può essere esagerato e probabilmente lo è: eppure, se la sconfitta è un pesante tonfo interno e se all'orizzonte c'è il big match con l'Inter, qualche piccolo grande pensiero nero fa già capolino. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Di Lorenzo: "Studieremo Inter-Arsenal con Conte. Lukaku? Non importa chi segna"|Serie A

Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della Serie A. Il capitano azzurro parla pure di Federico Dimarco. (Inter-News)

Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse" Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)

L’inizio di stagione in casa Napoli è stato sicuramente positivo: il primo posto in solitaria all’alba della dodicesima giornata di Serie A era un traguardo certamente impensabile appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)