Aspettando Inter-Napoli con Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto il celebre conduttore televisivo Amadeus, tifoso dell’Inter. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Chissà da domenica chi sarà la capolista. Domenica non credo che sarò allo stadio, seguirò mio figlio che gioca a pallone come portiere fuori regione. Non credo che riuscirò ad andare allo stadio, se posso ci andrò! Ritorno di Antonio Conte in Italia? Non mi sento tradito. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta, la seconda in questo campionato per la squadra di Conte, ai microfoni di 'Radio CRC': "Perdere fa male ma nelle (TUTTO mercato WEB)
Inter-Napoli è una partita da tripla che promette fuochi d'artificio. Mi aspetto davvero una partita spettacolare con due squadre che si affronteranno a viso aperto, e che cercheranno di trarre il massimo da ogni situazione. (Fcinternews.it)
Zoff: "Domenica sarà dura, il ko con l’Atalanta ha minato delle sicurezze" (Tutto Napoli)
POSITIVO – Intervenuto a Radio CRC, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo vuole subito una reazione dopo lo 0-3 subito dall’Atalanta e la vuole contro l’Inter: «Perdere fa male, ma anche nelle sconfitte si può crescere, fa parte di un percorso, abbiamo analizzato la partita e vogliamo trarre il massimo dalle sconfitte. (Inter-News)
Fanno parte di un percorso, abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Il 3-0 subito al Diego Armando Maradona ha fatto male, ma può essere un’occasione per crescere, come afferma a Radio CRC: “Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere. (Calciomercato.com)
"L'analisi della sconfitta con l'Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo... (Virgilio)