Inter-Napoli, parla Di Lorenzo: da Dimarco a Lukaku, arriva il messaggio improvviso

Inter-Napoli, parla Di Lorenzo: da Dimarco a Lukaku, arriva il messaggio improvviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Stasera l'Inter affronterà l'Arsenal in una sfida molto delicata in chiave Champions League. Ma domenica c'è il Napoli. In casa Inter è una settimana molto importante per il futuro di tutta la stagione nerazzurra. Prima della sosta il club milanese affronterà un doppio confronto importante contro Arsenal e Napoli, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (fcinter1908)

Il capitano degli azzurri ha assicurato che "l'Inter è una grandissima squadra, la vedrò stasera contro l'Arsenal". (Diretta)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta, la seconda in questo campionato per la squadra di Conte, ai microfoni di 'Radio CRC': "Perdere fa male ma nelle (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Di Lorenzo: "Il ko con l'Atalanta deve farci crescere, studieremo l'Inter con Conte"

Brucia la sconfitta contro l'Atalanta, ma il Napoli è pronto a dimenticarla con un risultato di prestigio a Milano, domenica sera nel big match contro l'Inter. Tutto sommato la reazione dell'ambiente è stata positiva: il ko interno, per quanto pesante nel risultato, non ha intaccato l'entusiasmo. (Ottopagine)

“Sicuramente il Napoli si troverà di fronte una corazzata, che è cresciuta negli anni come spessore sia in termini di qualità e spessore dei giocatori che di convinzione e mentalità. Una squadra difficile da affrontare, con giocatori forti e che gioca un gran bel calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della Serie A. Il capitano azzurro parla pure di Federico Dimarco. (Inter-News)