Non solo Napoli e calcio giocato: parla Luca Palamara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio CRC, partner ufficiale del Napoli, è intervenuto l’ex magistrato Luca Palamara. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Io sono fortemente romanista, anche se quest’anno bisogna fare i complimenti al Napoli per il campionato che sta facendo nonostante l’ultima partita che ha affrontato la squadra più forte del campionato!” Oltre il Napoli e il calcio giocato “Inchiesta su Falso bilancio? Il tema del falso in bilancio è strettamente collegato al fatto che le società di calcio sono assoggettate dal regime del codice civile. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (fcinter1908)
Brucia la sconfitta contro l'Atalanta, ma il Napoli è pronto a dimenticarla con un risultato di prestigio a Milano, domenica sera nel big match contro l'Inter. Tutto sommato la reazione dell'ambiente è stata positiva: il ko interno, per quanto pesante nel risultato, non ha intaccato l'entusiasmo. (Ottopagine)
In casa Inter è una settimana molto importante per il futuro di tutta la stagione nerazzurra. Prima della sosta il club milanese affronterà un doppio confronto importante contro Arsenal e Napoli, (Spazio Inter)
Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Il Mattino di Padova)
Di Lorenzo: "Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere" Il capitano del Napoli si prepara alla sfida contro l'Inter: "Guardiamo avanti senza timore" (Ottopagine)
"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Diretta)