Di Lorenzo: "Lo 0-3 contro l'Atalanta è stato brutto perché in casa. Gol di Lukaku domenica? Dico che..."

Di Lorenzo: Lo 0-3 contro l'Atalanta è stato brutto perché in casa. Gol di Lukaku domenica? Dico che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: “Il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria. Se sarà lui o un altro è indifferente. Lo 0-3 con l’Atalanta è stato brutto perchè davanti ai nostri tifosi non piace perdere, ma hanno visto l’impegno che ci abbiamo messo e la loro risposta è un aspetto positivo. Ora però pensiamo alla prossima partita”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Zoff: "Domenica sarà dura, il ko con l’Atalanta ha minato delle sicurezze" (Tutto Napoli)

Il capitano della SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. Tanti gli spunti interessanti da parte dell’ex Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex terzo portiere dell’Inter Tommaso Berni ha rilasciato una intervista a Radio KissKiss Napoli, nella quale ha parlato della sfida fra gli azzurri e la squadra di Inzaghi, prevista domenica. Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (L'Interista)

Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Ottopagine)

Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse" Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)