Di Lorenzo: "0-3 fa male ma nelle sconfitte si cresce. Ora l'Inter per capire il nostro livello"

Di Lorenzo: 0-3 fa male ma nelle sconfitte si cresce. Ora l'Inter per capire il nostro livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta, la seconda in questo campionato per la squadra di Conte, ai microfoni di 'Radio CRC': "Perdere fa male ma nelle (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)

“Inchiesta su Falso bilancio? Il tema del falso in bilancio è strettamente collegato al fatto che le società di calcio sono assoggettate dal regime del codice civile. A Radio CRC, partner ufficiale del Napoli, è intervenuto l’ex magistrato Luca Palamara. (Terzo Tempo Napoli)

Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta" (TUTTO mercato WEB)

Zoff: "Domenica sarà dura, il ko con l’Atalanta ha minato delle sicurezze"

Brucia la sconfitta contro l'Atalanta, ma il Napoli è pronto a dimenticarla con un risultato di prestigio a Milano, domenica sera nel big match contro l'Inter. Tutto sommato la reazione dell'ambiente è stata positiva: il ko interno, per quanto pesante nel risultato, non ha intaccato l'entusiasmo. (Ottopagine)

Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della Serie A. Il capitano azzurro parla pure di Federico Dimarco. (Inter-News)

Zoff: "Domenica sarà dura, il ko con l’Atalanta ha minato delle sicurezze" (Tutto Napoli)