Meret o Sommer? La sentenza dell’ex Inter spiazza tutti

Meret o Sommer? La sentenza dell’ex Inter spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Chi è il più forte tra Meret e Summer? Un ex nerazzurro ha provato a rispondere in vista della sfida tra Napoli ed Inter. Il Napoli si prepara per l’ultimo match prima della prossima sosta. La squadra di Antonio Conte affronterà l’Inter in una sfida che incarna tantissimi elementi di riflessione, soprattuto in casa azzurra. Dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta, gli azzurri dovranno subito rialzare la testa e provare a lasciarsi alle spalle la brutta prestazione del Maradona di domenica scorsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Vedrò l’Inter stasera perché guardo tantissime partite, sarà un match bello con l’Arsenal perché sono due squadre che stanno facendo bene. La guarderò da spettatore, con il mister poi entreremo nel dettaglio nei prossimi giorni". (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria. Se sarà lui o un altro è indifferente. Lo 0-3 con l’Atalanta è stato brutto perchè davanti ai nostri tifosi non piace perdere, ma hanno visto l’impegno che ci abbiamo messo e la loro risposta è un aspetto positivo. (CalcioNapoli24)

Di Lorenzo: “Ko con l’Atalanta ci servirà. Inter? Ecco come dobbiamo affrontarla”

Napoli, l'entusiasmo non è intaccato: ma serve la reazione con l'Inter Anche il capitano Di Lorenzo ha elogiato l'atteggiamento dei tifosi dopo la sconfitta con l'Atalanta (Ottopagine)

Una squadra difficile da affrontare, con giocatori forti e che gioca un gran bel calcio. Il Napoli deve fare molta attenzione perché troverà una squadra forte, ma anche gli azzurri hanno un organico forte e sono una squadra organizzata. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano della SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. Tanti gli spunti interessanti da parte dell’ex Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)