Svizzera, Ndoye show ad EURO 2024: l'avversario dell'Italia finisce nel mirino dello United

Svizzera, Ndoye show ad EURO 2024: l'avversario dell'Italia finisce nel mirino dello United
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore del Bologna sta ben figurando in Nazionale: il Manchester United ha chiesto informazioni sull'esterno della Svizzera. Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. Nelle scorse ore, infatti, i Red Devils hanno sondato il terreno per Dan Ndoye, esterno offensivo classe 2000. Titolare della Nazionale Svizzera, prossima avversaria dell'Italia agli Ottavi di Finale di EURO 2024, Ndoye si è messo in mostra nella partita contro la Germania, segnando un gol. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Lodovico Spinosi, membro dell’entourage del calciatore svizzero, ha parlato ai microfoni di TvPlay.JUVE E INTER - “Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. (Calciomercato.com)

Nelle ultime settimane, Dan Ndoye ha mostrato il suo talento a una grande platea, quella di Euro 2024, dopo una stagione vissuta da protagonista nel Bologna dei miracoli che ha conquistato uno storico posto in Champions League (Fcinternews.it)

Ndoye Juve, l'agente conferma l'interesse: l'annuncio

Nelle ultime ore, tuttavia, è entrata in scena una big della Premier League, ovvero il Manchester United. (Passione Inter)

L'ex ct Svizzera U.21: "Ndoye? Moderno e veloce, può migliorare in un aspetto" (L'Interista)

L’ANNUNCIO – «Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League (Juventus News 24)