Calciomercato Bologna - Dan Ndoye nel mirino dello United

Calciomercato Bologna - Dan Ndoye nel mirino dello United
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. Nel pomeriggio, infatti, è arrivata da Manchester la notizia che lo United aveva fatto un suo sondaggio per l’attaccante rossocrociato. Dan ha sempre giocato titolare con la sua Svizzera all’Europeo e sta concludendo una stagione importante: infatti l’Inter aveva già cercato il classe 2000, nel caso che Dumfries avesse lasciato i nerazzurri. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri media

Spinosi esordisce parlando di Josep Martinez, che ha superato la concorrenza di Bento: "Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. Ent. Ndoye: "Inter e Juve? C'è interesse, nulla di concreto. (L'Interista)

L’Inter potrebbe dover fronteggiare una rivale con potenzialità economiche ben più elevate nella corsa a Dan Ndoye, il preferito del club nerazzurro in caso di partenza di Denzel Dumfries già in questa sessione di calciomercato. (Passione Inter)

Arrivano conferme sull’interesse di Inter e Juventus per Dan Ndoye del Bologna. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. (Calciomercato.com)

Dalla Germania confermano: l'Inter vuole Ndoye ma la concorrenza è spietata

L’Inter ha sondato il nome di Dan Ndoye per il suo possibile ingaggio nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore del Bologna, però, potrà arrivare a Milano solo in caso di un avvenimento relativo al mercato in uscita dei nerazzurri. (Inter-News)

Quale migliore occasione per i Gli Europei di calcio si stanno rivelando un'ottima vetrina per tutti i club, tra cui l'Inter, che ha adocchiato un gioiellino. (Spazio Inter)

La vetrina di Euro 2024 ha messo in mostra il talento di Dan Ndoye. Le voci su un interesse nerazzurro nei confronti del giocatore si fanno sempre più insistenti tant'è vero che il vice ds nerazzurro Dario Baccin ha visionato dal vivo il giocatore in occasione della partita tra Svizzera e Scozia. (L'Interista)