L'agente sportivo di Ndoye conferma:'E' seguito da società italiane'

L'agente sportivo di Ndoye conferma:'E' seguito da società italiane'
Bianconera News SPORT

L'agente sportivo di Ndoye conferma:'E' seguito da società italiane' L'agente sportivo del giocatore svizzero del Bologna Spinosi ha parlato in una recente intervista a Tv Play del futuro professionale del giocatore Il giovane talento del Bologna e della nazionale svizzera, Dan Ndoye, è finito nel mirino di diverse squadre italiane e internazionali. Ai microfoni di Tv Play, l'agente del giocatore, Spinosi, ha confermato l'interesse di Juventus e Inter, oltre a quello di club stranieri. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Dan ha sempre giocato titolare con la sua Svizzera all’Europeo e sta concludendo una stagione importante: infatti l’Inter aveva già cercato il classe 2000, nel caso che Dumfries avesse lasciato i nerazzurri. (1000 Cuori Rossoblu)

Sul calciatore del Bologna c'è anche l' Inter . Dan Ndoye è stato fin qui tra le grandi sorprese di Euro 2024 , con prestazioni più che convincenti con la maglia della Svizzera . (Tuttosport)

L’Inter potrebbe dover fronteggiare una rivale con potenzialità economiche ben più elevate nella corsa a Dan Ndoye, il preferito del club nerazzurro in caso di partenza di Denzel Dumfries già in questa sessione di calciomercato. (Passione Inter)

Ndoye, non solo Inter: arriva la Premier League (con un fattore in più)!

La squadra inglese ha infatti raccolto informazioni sul classe 2000, cercando di capire eventuali condizioni per una trattativa che però di fatto non è ancora iniziata. United che è rimasto colpito dalla prova di Ndoye con la sua Svizzera contro la Germania (gol dell'1-0 per il giocatore del Bologna). (Sky Sport)

Ent. Ndoye: "Inter e Juve? C'è interesse, nulla di concreto. Seguito anche all'estero" Lodovico Spinosi che fa parte dell'entourage di Dan Ndoye, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della situazione del giocatore della Svizzera, accostato con insistenza all'Inter in questi giorni. (L'Interista)

Ndoye piace molto all’Inter, con conferme che arrivano anche dall’estero. L’esterno svizzero, che a Euro 2024 si appresta a sfidare proprio l’Italia di Spalletti agli ottavi di finale, ha gli occhi di diversi club addosso. (Inter-News)