L'ex ct Svizzera U.21: "Ndoye? Moderno e veloce, può migliorare in un aspetto"

L'ex ct Svizzera U.21: Ndoye? Moderno e veloce, può migliorare in un aspetto
L'Interista SPORT

L'ex ct Svizzera U.21: "Ndoye? Moderno e veloce, può migliorare in un aspetto" L'ex ct della Svizzera Under 21, Mauro Lustrinelli, ha parlato di Dan Ndoye, da lui allenato, ai microfoni della RSI. L'obiettivo di mercato dell'Inter ha attirato l'attenzione di tutti in questo Europeo che sta giocando da assoluto protagonista, come testimonia il gol messo a segno nell'ultimo match contro la squadra di casa della Germania (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Sirene inglesi per Dan Ndoye, protagonista della stagione del Bologna. Secondo l'ultima indiscrezione rivelata da Gianlucadimarzio.com, lo svizzero, entrato nel mirino dell'Inter come già raccontato nelle ultime settimane per l'eventuale post-Dumfries, ha attirato l'interesse del Manchester United. (Fcinternews.it)

Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Qualità che Mauro Lustrinelli aveva notato a suo tempo quando lo ha allenato ai tempi della Svizzera Under 21: "Ha fatto una stagione spettacolare a Bologna, dalla Serie A ha portato grande entusiasmo - le sue parole alla RSI -. (Fcinternews.it)

L'agente sportivo di Ndoye conferma:'E' seguito da società italiane'

Spinosi esordisce parlando di Josep Martinez, che ha superato la concorrenza di Bento: "Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. Lodovico Spinosi che fa parte dell'entourage di Dan Ndoye, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della situazione del giocatore della Svizzera, accostato con insistenza all'Inter in questi giorni. (L'Interista)

Nelle ultime ore, tuttavia, è entrata in scena una big della Premier League, ovvero il Manchester United. (Passione Inter)

L'agente sportivo del giocatore svizzero del Bologna Spinosi ha parlato in una recente intervista a Tv Play del futuro professionale del giocatore Il giovane talento del Bologna e della nazionale svizzera, Dan Ndoye, è finito nel mirino di diverse squadre italiane e internazionali. (Bianconera News)