Ndoye, non solo Inter: arriva la Premier League (con un fattore in più)!

Ndoye, non solo Inter: arriva la Premier League (con un fattore in più)!
Inter-News SPORT

Ndoye piace molto all’Inter, con conferme che arrivano anche dall’estero. L’esterno svizzero, che a Euro 2024 si appresta a sfidare proprio l’Italia di Spalletti agli ottavi di finale, ha gli occhi di diversi club addosso. Secondo gianlucadimarzio.com, anche una società di Premier League ha bussato alla porta del Bologna SIRENE INGLESI – Dan Ndoye potrebbe diventare un pezzo pregiato del prossimo calciomercato, o almeno le premesse sono buone. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse ore, secondo il sito esperto di mercato, il club inglese, fresco di rivoluzione sportiva, con la nuova area sport targata INEOS, è rimasto ammaliato dal giocatore al punto da fare immediatamente qualche sondaggio per l'esterno 2000, chiedendo "informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione". (Fcinternews.it)

Dan Ndoye è stato fin qui tra le grandi sorprese di Euro 2024 , con prestazioni più che convincenti con la maglia della Svizzera . Il tutto coronato dalla partita da migliore e in campo e dal gol nell'ultimo impegno della fase a gironi contro i padroni di casa della Germania. (Tuttosport)

Lo vogliono tutti, e non potrebbe essere altrimenti. È reduce da una stagione più che brillante in Serie A, in cui a 23 anni è stato una delle rivelazioni assolute del campionato italiano, e sta continuando a brillare con la sua nazionale agli Europei. (Minuti Di Recupero)

Ndoye, il Manchester United ha chiesto informazioni: le news di mercato

Ndoye Juve, l’agente conferma l’interesse: l’annuncio e le dichiarazioni sul talento del Bologna e della Svizzera L’ANNUNCIO – «Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. (Juventus News 24)

L’IDEA – L’Inter apprezza molto il profilo di Dan Ndoye per la fascia destra. Inter, la via per Ndoye è una sola: il punto e la strategia dei nerazzurri – SM (Inter-News)

Il Manchester United ha messo gli occhi su Dan Ndoye. La squadra inglese ha infatti raccolto informazioni sul classe 2000, cercando di capire eventuali condizioni per una trattativa che però di fatto non è ancora iniziata. (Sky Sport)