Ndoye, c'è anche il Manchester United: sfida con l'Inter

Ndoye, c'è anche il Manchester United: sfida con l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dan Ndoye è stato fin qui tra le grandi sorprese di Euro 2024 , con prestazioni più che convincenti con la maglia della Svizzera . Il tutto coronato dalla partita da migliore e in campo e dal gol nell'ultimo impegno della fase a gironi contro i padroni di casa della Germania. Una gara che non è passata inosservata, tanto da attirare gli interessi di mercato del Manchester United di Erik Ten Hag. Sul calciatore del Bologna c'è anche l' Inter . (Tuttosport)

Su altri giornali

Juve e Inter seguono con interesse un profilo in Serie A, ma mentre tergiversano una big internazionale li ha sorpassati nella corsa al giocatore (Minuti Di Recupero)

Biasin non crede tanto alla possibilità che Ndoye del Bologna vesta la maglia dell’Inter nella prossima stagione. In un discorso a Radio Sportiva, il giornalista dà la sua versione che non lascia molte speranze al giocatore ora con la Svizzera agli Europei. (Inter-News)

La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. (Calciomercato.com)

Lustrinelli (ex ct U-21 Svizzera): "Ndoye giocatore moderno, può fare più ruoli con qualità"

Nel pomeriggio, infatti, è arrivata da Manchester la notizia che lo United aveva fatto un suo sondaggio per l’attaccante rossocrociato. Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. (1000 Cuori Rossoblu)

L'ex ct della Svizzera Under 21, Mauro Lustrinelli, ha parlato di Dan Ndoye, da lui allenato, ai microfoni della RSI. L'obiettivo di mercato dell'Inter ha attirato l'attenzione di tutti in questo Europeo che sta giocando da assoluto protagonista, come testimonia il gol messo a segno nell'ultimo match contro la squadra di casa della Germania (L'Interista)

Nelle ultime settimane, Dan Ndoye ha mostrato il suo talento a una grande platea, quella di Euro 2024, dopo una stagione vissuta da protagonista nel Bologna dei miracoli che ha conquistato uno storico posto in Champions League. (Fcinternews.it)