Inter su Ndoye: interesse concreto|Mercato | Calciomercato.com

Inter su Ndoye: interesse concreto|Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Inter su Ndoye: interesse concreto 14 ore fa L'Inter continua a guardare al mercato alla ricerca si dei migliori talenti in circolazione e sia di opportunità da cogliere nel caso in cui arrivassero offerte per i giocatori attualmente in rosa. E fra questi c'è Denzel Dumfries la cui trattativa per il rinnovo non decolla. Per questo l'Inter sta guardando al mercato degli esterni di centrocampo alla ricerca di un nuovo jolly da inserire in organico in caso di partenza dell'olandese e ha messo nel mirino Dan Ndoye del Bologna (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualità che Mauro Lustrinelli aveva notato a suo tempo quando lo ha allenato ai tempi della Svizzera Under 21: "Ha fatto una stagione spettacolare a Bologna, dalla Serie A ha portato grande entusiasmo - le sue parole alla RSI -. (Fcinternews.it)

Lo vogliono tutti, e non potrebbe essere altrimenti. È reduce da una stagione più che brillante in Serie A, in cui a 23 anni è stato una delle rivelazioni assolute del campionato italiano, e sta continuando a brillare con la sua nazionale agli Europei. (Minuti Di Recupero)

Spinosi, agente di Ndoye, ai microfoni di Tv Play ha confermato l’interesse di Juve e Inter per il talento del Bologna e della Svizzera. Ndoye Juve, l’agente conferma l’interesse: l’annuncio e le dichiarazioni sul talento del Bologna e della Svizzera (Juventus News 24)

Di Marzio: "Ndoye ha stregato il Manchester United. Gli inglesi sondano il terreno per l'esterno del Bologna"

Una gara che non è passata inosservata, tanto da attirare gli interessi di mercato del Manchester United di Erik Ten Hag. Il tutto coronato dalla partita da migliore e in campo e dal gol nell'ultimo impegno della fase a gironi contro i padroni di casa della Germania. (Tuttosport)

Dalla Germania confermano: l'Inter vuole Ndoye ma la concorrenza è spietata (L'Interista)

Nelle scorse ore, secondo il sito esperto di mercato, il club inglese, fresco di rivoluzione sportiva, con la nuova area sport targata INEOS, è rimasto ammaliato dal giocatore al punto da fare immediatamente qualche sondaggio per l'esterno 2000, chiedendo "informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione". (Fcinternews.it)