Nuovo sciopero dei treni: stop di 24 ore e niente fasce di garanzie per i regionali

Nuovo sciopero dei treni: stop di 24 ore e niente fasce di garanzie per i regionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vibonese INTERNO

Un nuovo sciopero dei treni a livello nazionale metterà a dura prova chi viaggia su rotaia. Lo stop durerà 24 ore. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome, lo sciopero del personale del Gruppo FS Italiane inizierà… (Il Vibonese)

Ne parlano anche altre testate

La mobilitazione potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione (LAPRESSE)

I servizi TILO RE80, S10, S30 e S50 in Italia potranno subire delle modifiche alla circolazione. Mentre i collegamenti TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. (Corriere del Ticino)

E l'agitazione, anche vista l'assenza di fasce di garanzia, secondo Fs «potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia». (ilgazzettino.it)

Ferrovie: sciopero in Italia, coinvolte alcune linee TILO

Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. Occhio però: l'agitazione sindacale potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima o dopo l'effettivo sciopero. (corriereadriatico.it)

Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. (Teleborsa)

Lo sciopero dei treni di sabato 12 e domenica 13 ottobre potrebbe avere «importanti ripercussioni sul servizio». Lo annuncia in una nota Trenitalia, alla vigilia del weekend in cui alcune sigle sindacali hanno invitato i propri iscritti ad astenersi dal lavoro. (Open)