Treni a rischio, dalle 21 nuovo sciopero

Treni a rischio, dalle 21 nuovo sciopero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Potrebbe essere un week end da incubo per chi dovrà viaggiare in treno. Dalle 21 di oggi comincia un'agitazione che durerà 24 ore, fino alle 20.59 di domani, e coinvolgerà Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Lo sciopero è su scala nazionale ed è stato indetto dalla Cub trasporti per rivendicare la piattaforma di rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che svolgono attività ferroviaria sia merci sia viaggiatori. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l’agitazione, anche vista l’assenza di fasce di garanzia, secondo Fs «potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia». (ilmessaggero.it)

Potrebbero esserci cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e dei treni regionali di Trenitalia (non di Tua). Anche in Abruzzo treni a rischio, dalle ore 21 del 12 ottobre e fino alla stessa ora di domenica 13, a causa dello sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane (Rete8)

L’oroscopo di domani domenica 13 ottobre 2024 riserva nuove sorprese e opportunità per ognuno dei 12 segni zodiacali. In questa giornata magica, i pianeti si allineano per offrirci intuizioni profonde, donando energia e guida. (Oroscopo Più)

Sciopero dei treni, si preannuncia un week-end nero

Lo sciopero – fa sapere il gruppo Fs – potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (OglioPoNews)

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Frosinone News)

Ritardi e cancellazioni potrebbero verificarsi su tutta la rete, sia quella nazionale che sui treni regionali che costantemente vedono protagonisti i pendolari, nel fine settimana soprattutto studenti e lavoratori che o rientrano a casa o che si spostano verso le principali città per le attività settimanali. (h24 notizie)