Gruppo Ferrovie dello Stato, scatta lo sciopero nazionale: il 12 e 13 ottobre

Gruppo Ferrovie dello Stato, scatta lo sciopero nazionale: il 12 e 13 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Liguria. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle 21 di domani (sabato 12 ottobre) alle 21 di domenica 13 ottobre. "Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale". (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine della protesta sindacale. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. (Teleborsa)

Lo sciopero nazionale dei treni partirà il 12 ottobre 2024 e finirà il 13 ottobre 2024, comporterà cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Ecco gli orari di inizio e fine, quali sono le fasce garantite, come poter chiedere e ottenere il rimborso dei biglietti acquistati e le motivazioni dell'agitazione. (Il Giornale d'Italia)

Ritardi e cancellazioni potranno creare disagi alla circolazione dei treni, a causa dello sciopero di 24 ore del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, in programma domani, sabato 12 ottobre, e domenica 13 ottobre. (Corriere della Sera)

I treni garantiti per lo sciopero del 12 e 13 ottobre: Pdf. Orari e regole di Trenitalia per la domenica

Gruppo FS: sciopero nazionale del personale il 12 e 13 ottobre Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. (Ferrovie.it)

"Dalle ore 21:00 di sabato 12 ottobre alle ore 20:59 di domenica 13 ottobre le sigle sindacali Cub trasporti e Sgb hanno proclamato uno sciopero nazionale, che potrà generare ripercussioni al servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord", si legge in un avviso pubblicato sul sito della società di piazzale Cadorna. (MilanoToday.it)

– Rischia di essere una domenica difficile per chi viaggia in treno. Le sigle sindacali Cub Trasporti e Sgb hanno indetto uno sciopero ferroviario nazionale, in vigore dalle 21 di sabato 12 alle 20.59 di domenica 13 ottobre, che riguarda il personale del Gruppo Fs, Italo, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (QUOTIDIANO NAZIONALE)