Una Barcolana senza treni. Previsto lo sciopero nazionale per tutto il weekend

Una Barcolana senza treni. Previsto lo sciopero nazionale per tutto il weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trieste News INTERNO

.10.2024 – 12:13 – Proprio nel weekend del 12 e 13 ottobre 2024, mentre Trieste si prepara ad accogliere la storica Barcolana nella sua 56esima edizione, la regata che ogni anno attira migliaia di appassionati da tutto il mondo, ecco arrivare lo sciopero dei treni, in un paese che fa del turismo una delle sue principali risorse economiche. A fermare tutto, dalle 21 di sabato 12 ottobre fino alle 20:59 di domenica 13, saranno i lavoratori del Gruppo FS, Italo e Trenord (Trieste News)

La notizia riportata su altri media

Trenord ha informato che lo sciopero nazionale inizierà alle 21 di sabato 12 ottobre e andrà avanti fino alle ore 20:59 di domenica 13 ottobre. Gli orari dei treni Trenord e Trenitalia (MilanoToday.it)

Lo stop delle attività avrà inizio alle ore 21 del primo giorno e terminerà alle 20.59 del secondo, durando di fatto 24 ore. In questo lasso di tempi i treni subiranno ritardi o potranno anche essere cancellati, ma non è escluso che alcune variazioni si manifestino anche prima e/o dopo l’agitazione. (Corriere della Sera)

Sarà un weekend difficile il prossimo per chi ha programmato di viaggiare in treno. Dalle 21 di sabato 12 ottobre alle 20.59 di domenica 13 ottobre è previsto uno sciopero di 24 ore del personale delle ferrovie. (LaVoceDiImperia.it)

Verissimo: anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 ottobre su Canale 5

Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. Sciopero treni. (ilmessaggero.it)

Tra le motivazioni della protesta, la rivendicazione della piattaforma di rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che svolgono attività ferroviaria sia merci che viaggiatori. – Rischia di essere una domenica difficile per chi viaggia in treno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il weekend del 12 e 13 ottobre si preannuncia ricco di emozioni su Canale 5 con “Verissimo“. Il popolare talk show, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà volti noti dello spettacolo e non solo, offrendo interviste esclusive e racconti di vita appassionanti. (Tutto.TV)