Sciopero treni 12 e 13 ottobre, disagi anche a Napoli: tutte le informazioni

Sciopero treni 12 e 13 ottobre, disagi anche a Napoli: tutte le informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Come ormai abitudine negli ultimi mesi, nel weekend, tra il 12 e 13 ottobre è previsto un nuovo sciopero di 24 ore del personale delle Ferrovie dello Stato. Questo causerà non pochi problemi, non solo ai pendolari, ma anche a coloro che vorrebbero passare un weekend fuori porta. Dopo i ritardi da incubo causati dal blocco della stazione Termini di settimana scorsa e gli ultimi scioperi che hanno fermato il traffico ferroviario, coloro che frequentano le stazioni stanno cercando prepararsi ad eventuali disagi. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Sabato 12 ottobre: storie di vita e famiglia Il weekend del 12 e 13 ottobre si preannuncia ricco di emozioni su Canale 5 con “Verissimo“. Il popolare talk show, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà volti noti dello spettacolo e non solo, offrendo interviste esclusive e racconti di vita appassionanti. (Tutto.TV)

Gli orari dello stop vanno dalle ore 21 di sabato alle 20.59 di domenica. TRENTO. Treni ancora a rischio nella serata di sabato 12 e praticamente nell'intera giornata di domenica 13 ottobre. (l'Adige)

Gruppo FS: sciopero nazionale del personale il 12 e 13 ottobre Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. (Ferrovie.it)

Sciopero dei trasporti confermato: stop di 24 ore e senza orari garantiti

Occhio però: l'agitazione sindacale potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima o dopo l'effettivo sciopero. Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. (ilmessaggero.it)

A fermare tutto, dalle 21 di sabato 12 ottobre fino alle 20:59 di domenica 13, saranno i lavoratori del Gruppo FS, Italo e Trenord. (Trieste News)

Gli orari dei treni Trenord e Trenitalia Sarà un fine settimana di lotta sindacale. È confermato lo sciopero di 24 ore dei lavoratori del settore ferroviario, a livello nazionale. A rischio, dunque, i treni Trenord, Trenitalia e Tper. (MilanoToday.it)