Sciopero dei treni, si preannuncia un week-end nero

Sciopero dei treni, si preannuncia un week-end nero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
h24 notizie INTERNO

Si preannunciano 24 ore da dimenticare per i pendolari del fine settimana. Dalle 21 di sabato alla stessa ora di domenica disagi con i trasporti su rotaie praticamente in tutta Italia. Ritardi e cancellazioni potrebbero verificarsi su tutta la rete, sia quella nazionale che sui treni regionali che costantemente vedono protagonisti i pendolari, nel fine settimana soprattutto studenti e lavoratori che o rientrano a casa o che si spostano verso le principali città per le attività settimanali. (h24 notizie)

La notizia riportata su altre testate

Lo stop delle attività avrà inizio alle ore 21 del primo giorno e terminerà alle 20.59 del secondo, durando di fatto 24 ore. In questo lasso di tempi i treni subiranno ritardi o potranno anche essere cancellati, ma non è escluso che alcune variazioni si manifestino anche prima e/o dopo l’agitazione. (Corriere della Sera)

Dalle ore 21 di sabato 12 ottobre alle ore 20.59 di domenica 13 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale ferroviario che in Toscana coinvolge il gruppo Fs Italiane e Italo. Lo sciopero di 24 ore, scrive Fs sul sito Fsnews, “potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia. (LA NAZIONE)

È stato indetto uno sciopero di 24 ore a livello nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Trenord sul suo sito precisa che "sabato 12 ottobre arriveranno a destinazione i treni con orario di partenza prevista entro le 21 e termine corsa entro le 22". (Today.it)

Verissimo: anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 ottobre su Canale 5

Questo causerà non pochi problemi, non solo ai pendolari, ma anche a coloro che vorrebbero passare un weekend fuori porta. Come ormai abitudine negli ultimi mesi, nel weekend, tra il 12 e 13 ottobre è previsto un nuovo sciopero di 24 ore del personale delle Ferrovie dello Stato. (ilmattino.it)

Appena riassorbiti i disagi dovuti ai guasti sulle linee ferroviarie di ieri, si profila un fine settimana difficile per il trasporto pubblico della Liguria. (La Stampa)

Sabato 12 ottobre: storie di vita e famiglia Il weekend del 12 e 13 ottobre si preannuncia ricco di emozioni su Canale 5 con “Verissimo“. Il popolare talk show, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà volti noti dello spettacolo e non solo, offrendo interviste esclusive e racconti di vita appassionanti. (Tutto.TV)