Sciopero dei trasporti confermato: stop di 24 ore e senza orari garantiti

Sciopero dei trasporti confermato: stop di 24 ore e senza orari garantiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Sarà un fine settimana di lotta sindacale. È confermato lo sciopero di 24 ore dei lavoratori del settore ferroviario, a livello nazionale. A rischio, dunque, i treni Trenord, Trenitalia e Tper. L'agitazione è stata proclamata dalle sigle sindacali Cub Trasporti e Sgb, come annunciato dal ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Gli orari dei treni Trenord e Trenitalia Trenord ha informato che lo sciopero nazionale inizierà alle 21 di sabato 12 ottobre e andrà avanti fino alle ore 20:59 di domenica 13 ottobre. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

TRENTO. Treni ancora a rischio nella serata di sabato 12 e praticamente nell'intera giornata di domenica 13 ottobre. Gli orari dello stop vanno dalle ore 21 di sabato alle 20.59 di domenica. (l'Adige)

A incrociare le braccia sarà il personale del Gruppo FS, quindi Trenitalia, e Trenord. I passeggeri dovranno fare i conti con l’ennesima agitazione, uno sciopero di 24 ore dei treni che partirà alle ore 21 di sabato 12 ottobre e si chiuderà alle ore 20:59 di domenica 13 ottobre. (Virgilio Notizie)

Mentre i collegamenti TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. Da sabato 12 ottobre alle 21 fino a domenica 13 ottobre sempre alle 21 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano. (Corriere del Ticino)

Gruppo FS: sciopero nazionale del personale il 12 e 13 ottobre

Dalle ore 21 di sabato 12, domani, alle ore 21 di domenica 13 ottobre, chi viaggia in treno potrebbe incontrare disagi. Trenitalia: impatto negativo su circolazione In una note si legge: l'agitazione "potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo sciopero di 24 ore, scrive Fs sul sito Fsnews, “potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia (LA NAZIONE)

Gruppo FS: sciopero nazionale del personale il 12 e 13 ottobre Da Brevi ferroviarie del 11 ottobre 2024 (Ferrovie.it)