Spalletti: «Convocazioni Acerbi? Nell’Inter benissimo ma fatto una scelta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo essersi soffermato su Alessandro Bastoni, Luciano Spalletti parla anche di un altro difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, e dell’eventualità di vederlo indossare nuovamente la maglia dell’Italia. IL COLLETTIVO – Intervistato dalla RAI alla vigilia di Germania-Italia, Luciano Spalletti dichiara: «La volontà è quella di ripetere la prestazione che abbiamo fatto in casa. Ho visto l’Inghilterra molto forte, ma l’Italia meritava molto di più di quello che è stato il risultato finale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SU ACERBI – «L’Italia ha dei difensori che hanno grandi qualità ma c’è un enorme problema: sono tutti mancini. Intervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A, Serse Cosmi ha fatto una lucida analisi sull’Inter di Simone Inzaghi e sulla poca considerazione che c’è in generale sulla squadra nerazzurra. (InterNews24.com)

(Adnkronos) – Due team di astronomi hanno annunciato la rilevazione di ossigeno nella galassia più distante conosciuta, JADES-GS-z14-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Due team di astronomi hanno annunciato la rilevazione di ossigeno nella galassia più distante conosciuta, JADES-GS-z14-0. Questa scoperta, resa possibile grazie all'Atacama Large Millimeter/submillimeter Array (ALMA), in cui l'European Southern Observatory (ESO) è partner, sta portando gli astronomi a riconsiderare la velocità con cui le galassie si sono formate nell'universo primordiale. (Adnkronos)

LE PAROLE DI COSMI – «L’Italia ha dei difensori che hanno grandi qualità ma c’è un enorme problema: sono tutti mancini. Durante un’intervista a Radio Lega Serie A, l’allenatore Serse Cosmi ha discusso della situazione dell’Inter ed esaminato il momento di Francesco Acerbi, sottolineando che il difensore ha una grande rilevanza sia nel club nerazzurro che nella Nazionale. (InterNews24.com)

Serse Cosmi si è rivolto al commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, sottolineando quanto Francesco Acerbi potrebbe fare bene alla Nazionale azzurra. (Inter-News)

La scoperta si deve a due gruppi di astronomi che hanno utilizzato il radiotelescopio Alma dello European Southern Observatory e suggerisce che le galassie dell’universo primordiale devono essersiformate molto più rapidamentedel previsto. (Alto Adige)