Il colpo in banca, poi l'inseguimento e la sparatoria: ferito gravemente un rapinatore sul Lago di Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Armato di pistola e con il volto coperto, ha minacciato l'unico dipendente presente allo sportello in un centro commerciale a Castione, in provincia di Sondrio. Poi la fuga su un furgone bianco La rapina, poi la fuga e la sparatoria. È accaduto questa mattina, 20 novembre, attorno alle 11 lungo la superstrada 36, che collega Milano alla Valtellina. Un rapinatore in fuga è stato ferito gravemente dopo essere stato colpito da due proiettili durante l’inseguimento. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Bellano (Lecco) – L’inseguimento, gli spari, la fuga in superstrada senza vie d’uscita, un bandito che assalta una banca armato di due pistole. Finendo in un letto di ospedale con due proiettili in corpo, a una gamba e a un braccio. (IL GIORNO)
A vuoto il colpo tentato in Valtellina, poi la fuga lungo la Statale e la sparatoria Ancora frammentarie le informazioni a disposizione: stando a quanto appreso sembra che il malvivente stesse viaggiando lungo la Statale 36 in direzione Lecco dopo aver tentato di mettere a segno un colpo a Castione Andevenno, in Valtellina. (Lecconotizie)
Rapina a mano armata questa mattina ai danni di uno sportello bancario all’interno di un centro commerciale di Castione Andevenno, in Valtellina. Durante l’inseguimento c'è stata l'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco e uno dei rapinatori sarebbe stato ferito gravemente ed è stato portato all’ospedale di Lecco. (Espansione TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ferito un bandito in fuga, le sue condizioni sono gravi, sarebbe stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco, un proiettile vicino al cuore. Sparatoria lungo la superstrada 36. (La Provincia Unica TV)
Scene da far west sulla statale di Bellano (Lecco), dove alcuni rapinatori sono stati inseguiti dalla polizia e hanno dato vita a una sparatoria sulla statale 36 del lago di Como. (La Repubblica)