L’Atalanta, Koopmeiners, la Juve e il Fattore Slot

L’Atalanta, Koopmeiners, la Juve e il Fattore Slot
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

L’Atalanta, Koopmeiners, la Juve e il Fattore Slot Giuntoli intensifica il pressing per l’olandese e l’eventuale cessione di Chiesa alla Roma gli consentirebbe di disporre di ulteriori fondi per coronare l’acquisto del gioiello nerazzurro. Ma il successore di Klopp a Liverpool vuole in squadra il giocatore che lancio in orbita all’Az Alkmaar (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La regina del calciomercato estivo, almeno in Italia e almeno per ora, è sicuramente la Juve. Dopo un anno in cui di arrivi, alla Continassa, ce ne sono stati pochi (solo Timothy Weah, e a parametro zero), i bianconeri hanno messo il piede sull’acceleratore per fare in modo che Thiago Motta, già prima del ritiro, abbia a disposizione una rosa (quasi) al completo, specialmente per il centrocampo. (ControCalcio.com)

18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Tutto Juve)

Juve-Koop con Fede »

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. (Calcio Atalanta)

Altro che Teun Koopmeiners: alla Juve arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024. L’affare costerà 21 milioni di euro, ecco le ultime (JuveLive)

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)