Ascolti tv ieri 25 dicembre, Alberto Angela conquista la prima serata a Natale

Ascolti tv ieri 25 dicembre, Alberto Angela conquista la prima serata a Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stanotte a Roma su Rai1 fa segnare oltre 3 milioni di spettatori e il 20,9% di share ‘Stanotte a Roma’ condotto da Alberto Angela su Rai1 si è aggiudicato la prima serata degli ascolti tv nella sera di Natale 2024 ieri, mercoledì 25 dicembre. Per la trasmissione oltre 3 milioni di telespettatori e uno share del 20,9%. Su Canale 5 oltre 1,5 milioni di spettatori e il 12,7% di share per il ‘Concerto di Natale’. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Si sente più Ulisse o Indiana Jones?«Mi sento un po’ tutti e due, a seconda delle situazioni. «In visita a Pompei una bambina ha chiesto ai suoi genitori: ma dov’è Alberto Angela?». (Corriere della Sera)

"Stanotte a..." di Alberto Angela: Napoli batte anche Roma, resta la puntata più vista Sono le quattro puntate di "Stanotte a..." andate in onda fin qui nelle sere del 25 dicembre, e ad aver raggiunto il numero più alto di telespettatori (progressivamente in calo) è quella dedicata a Napoli. (Tutto Napoli)

È iniziato così, la notte di Natale su Rai1, il tributo che il conduttore ha dedicato alla Capitale, protagonista dello speciale in prima serata Stanotte a Roma. Il sole che scompare dietro al Gianicolo, e dall’alto di Castel Sant’Angelo un drone che si avvita nel cielo, accompagnando con le sue volute la voce di Alberto Angela (ilmessaggero.it)

Ascolti tv mercoledì 25 dicembre, chi ha vinto ieri sera tra Stanotte a Roma e il Concerto di Natale? Dati Auditel e share

Chi viene da fuori sognerebbe di viverci per sempre, chi ha la fortuna di viverci, vorrebbe andarsene lontano. Ma se Roma è la “città eterna” un motivo ci sarà, e Alberto Angela ce lo ha fatto vedere. (Fanpage.it)

Fuori dal podio i classici film natalizi proposti dalle varie emittenti, Miracolo nella 34esima strada (Italia 1), Nottingh Hill (Rete 4) e il cult di Mario Monicelli, Parenti Serpenti su La7. In prima serata è stata la trasmissione divulgativa Stanotte a Roma (Rai 1) a chiudere davanti al Concerto di Natale (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Perché le feste non fermano certo i dati Auditel e share. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il documentario Stanotte a Roma con Alberto Angela, mentre su Canale 5 Federica Panicucci ha presentato il Concerto di Natale (7colli)