Alberto Angela, una Roma by night per un pubblico di turisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni, bastava aprire il televisore per trovarvi Claudio Baglioni: in piazza San Pietro a spiegare la spiritualità del Natale con «Avrai» e con l’esegesi critica del deejay padre Enzo Fortunato, uno che ama molto apparire; dentro il Colosseo con «La vita è adesso» («Carpe diem», «Nunc stans»: i ricordi scolastici non muoiono mai), con l’esegesi critica della guida turistica Alberto Angela (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
cinema anche su Rai 3 con Il Paradiso può attendere e, su Rete 4, gli spettatori sognano davanti a Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant. La sera di Natale, tra pandori, panettoni e tombolate, il palinsesto tv ha dato l’opportunità di passare una delle serate più magiche dell’anno con una programmazione televisiva molto ricca. (DiLei)
Alberto Angela torna oggi in TV, su Rai 1 in prima serata, in occasione del Natale, con Stanotte a Roma, un viaggio notturno attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della città eterna. (Movieplayer)
La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)
Stanotte a Roma su Rai1 fa segnare oltre 3 milioni di spettatori e il 20,9% di share (LAPRESSE)
CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO.#affarituoi pic.twitter. Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. (leggo.it)
Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)