"Stanotte a Roma" con Alberto Angela, stasera in tv: le anticipazioni e gli ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va in onda oggi, 25 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, lo speciale "Stanotte a Roma". Si rinnova, dunque, l'appuntamento con le passeggiate di Alberto Angela, che con la serie "Stanotte a..." - inaugurata nel 2015 ma diventata istituzione natalizia dal 2021 - ci accompagna in esplorazioni alla scoperta di grandi città, di luoghi carichi di storia e cultura, tutti catturati nel corso nel corso di ore rigorosamente notturne. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
La sera di Natale, tra pandori, panettoni e tombolate, il palinsesto tv ha dato l’opportunità di passare una delle serate più magiche dell’anno con una programmazione televisiva molto ricca. cinema anche su Rai 3 con Il Paradiso può attendere e, su Rete 4, gli spettatori sognano davanti a Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant. (DiLei)
È stato vittima di un rapimento lampo in Niger e per esordire in tv ha dovuto emigrare in Svizzera; collezionista di sabbia del deserto e gran nuotatore; prima paleontologo sul campo, poi volto di punta della Rai. (Corriere della Sera)
«Nel silenzio la città si specchia nella sua storia millenaria», ha spiegato Angela dalla tv, mentre gli italiani si riunivano per la cena, «quando il frastuono del presente lascia il posto all’incanto del passato, di quei quasi 2800 anni di età che compongono strati su strati di bellezza». (ilmessaggero.it)
Dopo Firenze, Napoli, Venezia, Milano e Parigi è stata la volta di Roma. Il viaggio di Angela tra le meraviglie della Città Eterna ha conquistato 3 milioni e 58mila telespettatori, pari al 20.9% di share, e si è attestato come il programma più visto della serata in quella fascia oraria. (Il Fatto Quotidiano)
Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (leggo.it)
In missione per conto di quella quota di pubblico tv resistente, che trova bello e giusto avere la sera di Natale su Rai1 una cosa bella e giusta. Quasi dieci anni fa fu in Vaticano, stavolta si è preso tutta Roma, giocata come il più spettacolare palcoscenico del mondo … (la Repubblica)