Ascolti tv mercoledì 25 dicembre: chi ha vinto tra Il Concerto di Natale in Vaticano e Stanotte a Roma

Ascolti tv mercoledì 25 dicembre: chi ha vinto tra Il Concerto di Natale in Vaticano e Stanotte a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ascolti tv di mercoledì 25 dicembre, sera di Natale. Canale 5 ha trasmesso il Concerto di Natale in Vaticano condotto da Federica Panicucci, visto da 1.572.000 spettatori (share del 12.7%). Rai1 ha lasciato spazio a Stanotte a Roma di Alberto Angela, che ha vinto la serata con 3.058.000 spettatori (20.9% di share). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri, mercoledì 25 dicembre 2024, su Rai1 Stanotte a Roma ha interessato 3.058.000 spettatori pari al 20.9% di share. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO. (ilmessaggero.it)

La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)

Alberto Angela : «Mio padre? Mi ha insegnato rigore e umiltà. Non abbiamo mai litigato, nemmeno una volta»

Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO. (leggo.it)

Il sole che scompare dietro al Gianicolo, e dall’alto di Castel Sant’Angelo un drone che si avvita nel cielo, accompagnando con le sue volute la voce di Alberto Angela. «Nel silenzio la città si specchia nella sua storia millenaria», ha spiegato Angela dalla tv, mentre gli italiani si riunivano per la cena, «quando il frastuono del presente lascia il posto all’incanto del passato, di quei quasi 2800 anni di età che compongono strati su strati di bellezza». (ilmessaggero.it)

Si sente più Ulisse o Indiana Jones?«Mi sento un po’ tutti e due, a seconda delle situazioni. «In visita a Pompei una bambina ha chiesto ai suoi genitori: ma dov’è Alberto Angela?». (Corriere della Sera)