Fedez dopo il malore e il ricovero d’urgenza: «È stata una nottata intensa…»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open SALUTE

Fedez torna a parlare dopo il malore che ha a Gallipoli in Puglia, e che ha allarmato i fan. «Ciao a tutti», ha scritto in un messaggio pubblicato sulle sue stories Instagram a poche ore dal primo messaggio che avvisava dell’accaduto. «Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. Per poi continuare: «In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli», ovvero il locale in cui era atteso. (Open)

Su altri media

Il noto cantante è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Il cantante Fedez, ricoverato d’urgenza per un malore al Perrino di Brindisi, si è complimentato sui social con tutto il personale sanitario dell’ospedale per la tempestività e l’attenzione che gli sono state dedicate dopo il suo ricovero. (Mesagnesera.it)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Per spiegare l'accaduto, l'entourage ha diffuso un comunicato su Instagram informando i fan che l'artista era in attesa dei risultati medici. Subito soccorso da un'ambulanza, Fedez è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Brindisi, dove ha ricevuto le prime cure. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez ricoverato, la madre rompe il silenzio e spiega come sta

Paura per Fedez che è stato portato in ospedale in codice rosso, la madre Tatiana ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto. (GalleriaBorghese.it)

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Il rapper da Rozzano è stato nuovamente ricoverato nella notte a Brindisi dopo essersi sentito male durante il volo sul jet privato che lo avrebbe portato a Gallipoli, dove era prevista una sua serata. (leggo.it)