La Marca: "I tanti pareggi in campionato potrebbero iniziare a pesare, contro il City servirà un'altra Juve"

La Marca: I tanti pareggi in campionato potrebbero iniziare a pesare, contro il City servirà un'altra Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. Un suo giudizio su Napoli-Lazio. "Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la maglia dei campani, Lukaku ha segnato 5 gol e fornito 4 assist tra campionato e Coppa Italia. L’opinionista di Viva el Futbol ha parlato del momento appannato che sta vivendo l’attaccante del Napoli, reduce da un’altra prestazione da dimenticare nella sconfitta interna della squadra di Conte con la Lazio (Calciomercato.com)

Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. (Calcio in Pillole)

Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)

Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile”

«Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. Perché non può ripetersi? (fcinter1908)

Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. Ciò non vuol dire che sia sbagliato da parte di Conte, ma c’era meno interazione tra i due e forse il clima non aiutava, oltre che l’avversario. (Lazio News 24)