Dove seguire in TV e Streaming il Giro delle Fiandre 2025? Niente Rai, diretta integrale su Eurosport / Discovery+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Copertura integrale per il Giro delle Fiandre 2025. Come già accaduto per la Milano-Sanremo, anche la seconda classica Monumento della stagione potrà godere di una diretta TV e Streaming completa, dal chilometro 0 fino al traguardo, dando così modo agli appassionati di godersi il grande spettacolo che i corridori metteranno in scena sui muri fiamminghi. In programma domenica 6 aprile, l'iconica corsa belga verrà tuttavia trasmessa in Italia da una sola emittente, ovvero quella appartenente al gruppo Warner Bros. (| CyclingPro.Net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Non so perché Van der Poel alla Sanremo mi ha battuto così facilmente, ma il Fiandre è una gara molto diversa, molto più faticosa, dove le gambe saranno meno fresche nel finale – ha spiegato il campione del mondo -. (Tuttobiciweb)
Pogacar e van der Poel sopra tutti: i pronostici dei talent di Eurosport per la Ronde 2025 (eurosport.it)
Ha preso il via alle 10.15 il Giro delle Fiandre, seconda Classica-Monumento della stagione. Una gara attesa che vede come favoriti principali Mathieu Van der Poel e Tadej Pogacar, ultimi due vincitori della corsa. (lapresse.it)
Parte il Giro delle Fiandre 2025: la grande esclusiva di Eurosport inizia! (eurosport.it)
Monreale – Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di Monreale, Circolo Biagio Giordano, che si erano recati al monumento dedicato al nostro concittadino, ucciso da partigiano dai nazifascista il 15 febbraio 1945 ad Imperia. (Monrealelive.it)
L’olandese ha già vinto tre volte la Ronde e nel suo palmares ci sono anche due vittorie alla Milano-Sanremo e due Parigi-Roubaix e per questo oggi sarà veramente difficile ostacolare la sua corsa verso la vittoria. (Tuttobiciweb)