Salah criticato per una foto natalizia, gli scagliano contro un anatema: "Ricorda le mie parole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una foto accanto alla famiglia con l'albero colorato e scintillante sullo sfondo e un omino di pan di zenzero che spunta in un lato. È bastato che Salah condividesse auguri di Buon Natale a corredo di un'immagine di pace e serenità con i suoi cari per scatenare critiche molto aspre. Il motivo? I suoi ‘seguaci' di fede musulmana hanno preso male quest'iniziativa dell'attaccante del Liverpool, per aver festeggiato un celebrazione tipicamente cristiana. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Mohamed Salah, autentico trascinatore del Liverpool primo in classifica, è finito nel mirino dei suoi follower musulmani per la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Sotto al post sono arrivati numerosi insulti di stampo religioso. (ilmessaggero.it)
Salah, con i suoi gol e le sue giocate, dà un maggiore contributo all'integrazione delle comunità musulmane rispetto (Tuttosport)
Smetto di guardare il Liverpool" Mg Milano 17/09/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I musulmani non festeggiano il Natale e attaccano: «Non segnerai nessun gol fino alla fine della stagione», «sei vergognoso. Smetto di guardare il Liverpool» (IlNapolista)
Un punto di riferimento, un idolo, per tutti gli egiziani e in generale per i praticanti della religione Musulmana: Mohamed Salah, che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Roma, da anni stella e trascinatore del Liverpool è finito sotto l'occhio del ciclone. (leggo.it)
Varie critiche e maledizioni su social media, ma anche suggerimenti come "ignora questi idioti" da parte dei supporter del calciatore egiziano del Liverpool, del quale è nota la fede islamica (Diretta)