Mohamed Salah sotto l'albero di Natale, insulti e minacce su Instagram da fan musulmani: "Ti devi vergognare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mohamed Salah se ne è infischiato anche quest’anno delle critiche, degli insulti e delle minacce. Infatti ha postato una foto con la sua famiglia in cui lo si vede sotto l’albero di Natale. In particolare, il calciatore del Liverpool, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 63,8 milioni di utenti, uno scatto natalizio che, come prevedibile, ha fatto infuriare diversi fedeli musulmani (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Il motivo? I suoi ‘seguaci' di fede musulmana hanno preso male quest'iniziativa dell'attaccante del Liverpool, per aver festeggiato un celebrazione tipicamente cristiana. Una foto accanto alla famiglia con l'albero colorato e scintillante sullo sfondo e un omino di pan di zenzero che spunta in un lato. (Fanpage.it)
Di lui la Bbc ha detto che 'Momo' Salah, con i suoi gol e le sue giocate, dà un maggiore contributo all'integrazione delle comunità musulmane rispetto a tanti politici. Come esempio l'Emittente ha citato il coro dei tifosi del Liverpool che risuona spesso ad Anfield ("if he scores another two, then I'll be muslim too", ovvero "se ne segna altri due, diventerò musulmano anch'io"). (Diretta)
I musulmani non festeggiano il Natale e attaccano: "Non segnerai nessun gol fino alla fine della stagione", "sei vergognoso. Smetto di guardare il Liverpool" Mg Milano 17/09/2024 -... (Virgilio)
Scatenato in campo con ben 18 gol nel nuovo Liverpool di Slot in questo primo scorcio di stagione, Mohamed Salah è stato criticato da diversi suoi follower nel giorno di Natale. L'egiziano è di fede islamica e lo scatto non è stato gradito dai suoi tanti sostenitori musulmani (Sport Mediaset)
«Se ne segna altri due, diventerò musulmano anch'io» è uno dei tanti cori che riecheggia ad Anfield, stadio del Liverpool, in favore dell'attaccante che a causa di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram è finito al centro di una forte e accesa polemica. (leggo.it)
Così cantano i tifosi del Liverpool quando Mohamed Salah va in rete: "Se ne segna un altro mi farò musulmano anch’io". Mo piace a tutti. Anche ai kafir, agli infedeli. E piace a tal punto che, cinque anni dopo il suo arrivo, nella città dei Beatles sono diminuiti i crimini d'odio contro islamici. (il Giornale)