Calhanoglu non pensa al problema fisico: «L’obiettivo della Turchia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica. INFORTUNIO? – Hakan Calhanoglu è stato sostituito al minuto 45 di Turchia-Galles. Il ct Vincenzo Montella ha spiegato di averlo fatto per precauzione, anche il calciatore ha confermato che al minimo dolore ha lasciato il campo. (Inter-News)

Su altre fonti

Il recupero di Stanislav Lobotka dopo gli impegni con la Slovacchia Lobotka era arrivato in Nazionale in condizioni non perfette, il che aveva destato qualche preoccupazione per il suo utilizzo nel Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: "Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (SOS Fanta)

Dai primi esami ai quali si è sottoposto il capitano turco, l'entità del problema riscontrato non sembra grave, ma lo staff della Turchia e l'Inter continuano a restare in contatto per organizzare il rientro a Milano del giocatore. (Fcinternews.it)

BREAKING – Calhanoglu, l’esito dei primi esami in Turchia e cosa filtra

Così non ho corso rischi, ha iniziato a pizzicare. A due settimane dal rientro in campo, l'Inter rischia di perdere nuovamente il suo giocatore indispensabile, Hakan Calhanoglu . (fcinter1908)

Tutto questo per il riacutizzarsi di un dolore che il nerazzurro ha ricondotto all’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Ansia Inter per Calhanoglu. (ilmessaggero.it)

Andrea Agostinelli 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 12:16) Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista ha accusato un problema fisico ieri nel corso di Turchia-Galles ed è stato costretto al cambio all'intervallo. (SOS Fanta)