La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". Le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". Le sue condizioni "Il capitano Hakan Calhanoglu non ha preso parte alla seduta d'allenamento, dato che ha iniziato i trattamenti causati dal suo infortunio all'inguine": così la Federazione calcistica turca dal proprio profilo ufficiale ha reso noto che il centrocampista dell'Inter non si è allenato oggi. "Il problema non pare di grave entità" L'emittente Sky Sport riferisce che il giocatore dovrebbe comunque rimanere con il gruppo in vista della sfida prevista contro il Montenegro, martedì sera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Gennaro Scarlato. La difesa è stata un po’ ferma nonostante la stazza. (Terzo Tempo Napoli)
Hakan Calhanoglu ha accusato un problema fisico durante la partita Turchia-Galles, che lo ha costretto a lasciare il campo all’intervallo. Il centrocampista dell’Inter ha dichiarato di aver sentito dolore nello stesso punto del precedente infortunio, avvenuto alcune settimane fa. (MilanoToday.it)
L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)
Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, dai primi esami effettuati dal centrocampista nerazzurro il problema muscolare non sarebbe niente di grave e dunque non si tratterebbe di una ricaduta. (Sport Mediaset)
FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte l’Inter può gioire: Hakan Calhanoglu ha superato i piccoli problemi degli scorsi giorni e la sua presenza nella formazione iniziale di Turchia-Galles mostra come non abbia particolari guai fisici. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 22:02 di Giacomo Auriemma Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E’ lo stesso calciatore a confermarlo in questi minuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)