BREAKING – Calhanoglu, l’esito dei primi esami in Turchia e cosa filtra

BREAKING – Calhanoglu, l’esito dei primi esami in Turchia e cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. L'esito dei controlli in Turchia Andrea Agostinelli 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 12:16) Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista ha accusato un problema fisico ieri nel corso di Turchia-Galles ed è stato costretto al cambio all'intervallo. Al termine della partita lo stesso Calhanoglu aveva dichiarato di aver sentito dolore nello stesso punto in cui si era infortunato qualche settimana fa in occasione di Roma-Inter. (SOS Fanta)

Su altre testate

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)

La sosta per le nazionali sta diventando un vero incubo per Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile c’è preoccupazione per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ha lasciato l’ultimo match della nazionale in anticipo per un piccolo problema fisico e il rischio è quello di uno stop non breve. (InterLive.it)

A due settimane dal rientro in campo, l'Inter rischia di perdere nuovamente il suo giocatore indispensabile, Hakan Calhanoglu . Lo stesso punto in cui avevo accusato fastidio ha ricominciato a farmi male. (fcinter1908)

Calhanoglu, timore di una possibile ricaduta: la situazione. All'Inter...

L’intervento, giudicato eccessivo dall’arbitro Taylor, costa caro al centrale che tornerà subito a Castel Volturno. Amir Rrahmani lascia il ritiro del Kosovo dopo l’ammonizione rimediata al 67′ contro la Romania per un fallo su Stanciu. (Napolipiu.com)

Il centrocampista dell'Inter, da poco rientrato dall'infermeria, rischia di doversi fermare di nuovo: "Ho sentito pizzicare". Schierato naturalmente dal primo minuto dal commissario tecnico italiano, il regista dell'Inter non è riuscito a completare la partita. (Goal Italia)

Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter. (Inter-News)